Ricambi veicoli industriali

Vendita Ricambi per veicoli industriali

Pezzi di ricambio per camion e trattori stradali: Raccordi,tubi, pastiglie freno, sospensioni ad aria, colonnette ruota. Tutto questo solo da Gieffe Group. Serviamo tutta la provincia di Arezzo


Nel nostro ampio punto vendita Gieffe Group a Poppi, Arezzo, vogliamo potere offrire ai nostri clienti un’esperienza completa di acquisto. Quindi, oltre a pezzi di ricambio di qualità per auto e moto per uso privato, distribuiamo anche ricambi per macchine industriali e componenti per veicoli professionali.


Troverai una vasta scelta di prodotti costantemente aggiornata dal nostro personale qualificato, affinché tu possa acquistare sempre ciò che ti occorre ed essere sicuro di avere tutti i componenti necessari per mantenere i tuoi macchinari in buono stato e senza lunghe interruzioni per interventi di manutenzione.


La qualità dei pezzi che vendiamo è garantita dalla nostra lunga partnership con le migliori case costruttrici del settore. Potrai quindi acquistare prodotti capaci di durare nel tempo, il tutto a un ottimo rapporto qualità prezzo.

Recapiti
  • ricambi per camion

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Componenti per veicoli agricoli

Noi di Gieffe Group cerchiamo sempre di dare il meglio ai nostri clienti mettendo al primo posto le tue esigenze. Sappiamo che la tua azienda agricola non si può fermare solo perché non sono facilmente reperibili i giusti componenti per i tuoi trattori o se hai acquistato parti di scarsa qualità causando ulteriori problemi.


Per questo il nostro staff professionale si impegna di vendere e reperire solo i migliori ricambi del settore.

In questa sezione è possibile visualizzare il catalogo della raccorderia, pastiglie freno, sospensioni, dell'impianto aria compressa, colonnette ruota per camion e rimorchio suddivise per categoria.

L'assortimento di raccordi, tubi, attacchi, spirali di cui disponiamo consiste nella gamma completa di cui è composto un impianto frenante ad aria compressa. 

Clicca sulla tipologia di raccorderia, pastiglie freno, sospensioni ad aria compressa, colonnette ruota per camion e rimorchio di tuo interesse e troverai l'occorrente per l'impianto ad aria compressa adattabile al tuo camion o rimorchio. 



Ricambi veicoli industriali a Bibbiena, Castel s. Niccolò, Subbiano, Chiusi della Verna, Pratovecchio.


Accessori Camion

Di qualsiasi marca, sul nostro sito trovi gli accessori per camion nazionali ed esteri per allestire e personalizzare il tuo camion, renderli più belli, sicuri e dotati di tutti i comfort.

Siamo al fianco degli autotrasportatori che compiono lunghi tragitti e trascorrono una gran parte delle giornate all'interno della cabina del veicolo, è nostro compito garantire la qualità assoluta degli accessori per camion E' importante anche il valore estetico del veicolo: allestendo il veicolo con accessori per camion innovativi e delle marche più prestigiose sarà possibile avere un camion personalizzato e renderlo unico, forniamo ormai da anni accessori per camion e truck di alta qualità e innovativi.

Abbellire il proprio veicolo con gli accessori per camion venduti da noi significa personalizzarlo e renderlo ancora più esclusivo


Materiale elettrico:

Batterie, spirali, fanali ingombro-anteriori-posteriori, lampadine

  • ricambi per camion

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Prodotti per Ancoraggio del carico 

Le imprese sono responsabili del mantenimento dei propri veicoli in condizioni di sicurezza e conformità, ferme restando le responsabilità del conducente di tali veicoli: dal 20 maggio sono scattati i controlli.

Dal 20 maggio 2018 sono in vigore le disposizioni previste dal Decreto ministeriale n. 215 del 19 Maggio 2017 che prevede la verifica su strada del fissaggio del carico.Il suddetto decreto stabilisce i requisiti minimi per i controlli tecnici su strada dei veicoli per il trasporto di merci che interessano una innumerevole molteplicità e varietà di elementi tecnici dei veicoli tra i quali c’è quello relativo alle modalità di fissaggio del carico. La verifica intende evitare la possibilità che i carichi subiscano anche minimi cambiamenti di posizione durante tutte le fasi di operatività del veicolo in modo tale da non interferire con la guida sicura o costituire minaccia per la vita, la salute, le cose o l’ambiente. Ricordiamo che il comma 3 dell’articolo 7, del Decreto n. 215/2017, stabilisce che:

  • “le imprese sono responsabili del mantenimento dei propri veicoli in condizioni di sicurezza e conformità, ferme restando le responsabilità del conducente di tali veicoli” 

Va però segnalato che, nel nostro ordinamento nazionale, la responsabilità del corretto fissaggio del carico è in capo al soggetto che svolge il ruolo di “caricatore”, così come definito all’Art. 2 lettera d) del D.Lgs. 21 novembre 2005 n. 286:caricatore, l’impresa o la persona giuridica pubblica che consegna la merce al vettore, curando la sistemazione delle merci sul veicolo adibito all’esecuzione del trasporto; 

  •  L’articolo 7, comma 13, del D.Lgs. 21 novembre 2005 n. 286 riporta infatti:

“Il caricatore è in ogni caso responsabile laddove venga accertata la violazione delle norme in materia di massa limite ai sensi degli articoli 61 e 62 del decreto legislativo 30 aprile 1992, n. 285, e successive modificazioni, e di quelle relative alla corretta sistemazione del carico sui veicoli, ai sensi dei citati articoli 164 e 167 dello stesso decreto legislativo”.

Icona – Email

Scrivici per richiedere un preventivo gratuito per i tuoi ricambi per macchine industriali

Invia una mail
Share by: